Quante volte ti sei chiesto:
Quanto costa aprire un call center? Cosa serve per aprire un call center?
Ti basta una connessione internet e un pc… al resto pensiamo noi
SE NON HAI UN'ATTIVITÁ
Ti piacerebbe avere un tuo business senza grandi investimenti iniziali?
Hai pensato che un call center potrebbe diventare la tua attività?
Scopri quanto è semplice aprire un call center, anche da casa.
SE HAI GIÁ UN'ATTIVITÁ
Sapevi che un call center può essere un’ulteriore formula di vendita da affiancare al tuo business?
Hai provato a vendere i tuoi prodotti telefonicamente o a fissare appuntamenti per i tuoi agenti con un piccolo call center?
Prova i vantaggi di avere una nuova formula di vendita senza grossi investimenti.
Per allestire il tuo call center, occorrono:
… per cominciare hai tutto, ricorda che con EasyCall Cloud, non devi comprare un hardware né scaricare un software e hai tutto il risparmio sulle chiamate VoIP.
Hanno già scelto EasyCall Cloud:
Francesco e Giorgio, da casa, con i loro pc, hanno provato l’esperienza di un piccolo Call Center di Teleselling.
Hanno comprato 1 postazione di EasyCall Cloud, che utilizzano alternandosi, e trovato una commessa che gli fa guadagnare € 35,00 per ogni contratto chiuso.
1 Postazione = € 40,00 | + |
Ricarica voce 1 postazione = € 25,00 | = |
Spesa mensile = € 65,00 |
Guadagno per contratto chiuso = € 35,00
Con soli 2 contratti chiusi (€ 70,00) la spesa mensile è ripagata.
Sandra e Flavio, hanno affiancato all’attività di produzione propria di prodotti tipici, quella di un piccolo call center di telemarketing per far crescere il volume delle loro vendite.
Hanno comprato 1 postazione di EasyCall Cloud, e con una spesa mensile di € 40,00 più il traffico voce hanno testato quanto i loro prodotti fossero graditi anche oltre la loro città.
1 Postazione = € 40,00 | + |
Ricarica voce 1 postazione = € 25,00 | = |
Spesa mensile = € 65,00 |
Con una sola postazione call center Sandra e Flavio hanno visto un netto miglioramento della loro attività.
Carlo per la sua attività, attraverso una piccola rete di agenti, ha scelto di gestire gli appuntamenti attraverso un call center.
Ha comprato 3 postazioni di EasyCall Cloud e sfruttando il sistema di georeferenzazione degli appuntamenti è riuscito con una spesa minima a organizzare il lavoro dei suoi agenti ottimizzando i tempi e raddoppiando il numero delle vendite.
3 Postazioni = € 120,00 | + |
Ricarica voce 3 postazioni = € 75,00* | = |
Spesa mensile = € 195,00 |
n° appuntamenti giornalieri per 1 operatore = 4
n° appuntamenti giornalieri presi per la rete = 24
Con soli 6 operatori (2 turni da 5 ore al giorno) ha ottenuto 24 appuntamenti fissati ogni giorno
*spesa media calcolata sui nostri clienti
Silvia deve proporre una nuova linea di credito e ha scelto di organizzare il lavoro del suo team di vendita attraverso un call center di telemarketing che presenta il prodotto e prende appuntamenti per i suoi agenti.
Ha comprato 1 postazione di EasyCall Cloud e con una spesa minima di € 65,00 è riuscita a fissare solo appuntamenti di persone realmente interessate al suo prodotto per i suoi agenti.
1 Postazione = € 40,00 | + |
Ricarica voce 1 postazione = € 25,00* | = |
Spesa mensile = € 65,00 |
La gestione degli appuntamenti con un applicativo dotato del sistema di georeferenziazione ha semplificato l’attività di Silvia.
gratis per un mese
EasyCall Cloud, il gestionale per call center outbound, ha già tra i suoi clienti:
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Le agenzie finanziarie
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Le aziende di credito
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Le palestre
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Le scuole di danza
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Le agenzie di viaggio
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Le agenzie per le ricerche di mercato
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I call center in outsourcing
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Prodotti di alimenti
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Articoli tipici
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Le agenzie di viaggio
Piccole, medie e grandi realtà che scelgono il call center come nuova opportunità di business o per incrementare le vendite introducendo le formule: trattativa telefonica, presa appuntamenti per agenti di vendita o entrambe.
Avvia il tuo call center in 3 click:
Sei subito operativo per:
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Semplificare il lavoro
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Gestire in qualunque luogo una o più unità operative
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Ottimizzare la presa appuntamenti per Agenti con georeferenziazione e geodialing
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Strutturare il modo efficace campagne e liste
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Ridurre i costi
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Utilizzare uno dei predictive a disposizione per l’automazione delle chiamate